Pagamenti facili e sicuri

Metodi di Pagamento

Carte di Credito & Google Pay

La sicurezza dei tuoi pagamenti con Carta di Credito su emporioidea.it è garantita dall’utilizzo dei sistemi di pagamento gestiti da Stripe, piattaforma internazionale per la gestione delle transazioni online utilizzato dalle più importanti piattaforme e-commerce al Mondo.

E’ sicuro pagare con carta di credito?

Assolutamente sì.

I tuoi acquisti su emporioidea.it con Carta di Credito sono garantiti dai sistemi di pagamento gestiti da Stripe che sottintende allo standard PCI per il quale è stato certificato livello 1. Tale standard viene garantito anche all’azienda che usufruisce del servizio grazie alla libreria nativa STRIPE.JS. Tramite questa funzionalità non sarà infatti lo shop online a gestire i dati sensibili delle carte, che verranno trasferiti al server sicuro Stripe senza ‘passaggi’ intermedi.

La procedura è molto semplice! Per autorizzare definitivamente il pagamento, quindi l’ordine, sarà necessario autenticarsi tramite un codice ricevuto per SMS o dall’app della banca (impronta digitale, riconoscimento facciale, codice univoco, password, ecc.)

Una volta completata l’autenticazione, l’acquisto è autorizzato e l’ordine viene elaborato.

PAYPAL

Per utilizzare questa modalità di pagamento, occorre essere titolari di un account PayPal. Dopo la convalida del carrello, selezionando questa modalità di pagamento verrai reindirizzato sul sito di PayPal per effettuare l’accesso e confermare il pagamento. Al termine della procedura, l’ordine verrà approvato da EmporioIdea

Bonifico Bancario

Dopo aver scelto questa modalità di pagamento e aver confermato il carrello, riceverai un’e-mail contenente l’IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico, il numero di transazione e l’importo esatto da corrispondere.

A questo punto sarà sufficiente emettere il bonifico indicando nella causale il numero di transazione.

Ti invitiamo a inviare l’importo esatto mostrato nell’e-mail. In caso di errori, potrebbero verificarsi ritardi nell’elaborazione del pagamento e nei tempi di registrazione dell’ordine.

Occorreranno 2 o 3 giorni lavorativi per la ricezione del pagamento. Queste tempistiche sono necessarie per il sistema bancario e non dipendono dalle procedure di gestione di EmporioIdea. Una volta ricevuto il pagamento, e dopo aver verificato che l’importo sia esatto, la convalida dell’ordine avverrà entro un giorno lavorativo aggiuntivo da parte del team di EmporioIdea.

Contatti

Scrivici a:

clienti@emporioidea.it

Telefono e Whatsapp:

333 4160453